Gubbio, Braglia alla Sampdoria: «Se Di Stefano non gioca in B...»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Allenatore Gubbio avverte la Sampdoria: «Se Di Stefano non gioca in B…»

Pubblicato

su

Piero Braglia, allenatore del Gubbio, ha esaltato le qualità di Lorenzo Di Stefano: l’attaccante classe 2002 è in prestito dalla Sampdoria

Piero Braglia, allenatore del Gubbio, ha esaltato le qualità di Lorenzo Di Stefano: l’attaccante classe 2002 è in prestito dalla Sampdoria. Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Ho avuto la fortuna di allenare praticamente sempre in carriera, a parte gli ultimi tre mesi di Avellino, quindi non ho mai avuto il tempo materiale per visionare certi ragazzi, che invece il mio direttore conosceva. Lo posso solo ringraziare, perché ha scoperto e scelto dei giovani importanti, oltre al fatto che avevamo già Arena in organico e il ragazzo è stato bravo a lavorare in una certa maniera. Accende la lampadina come pochi fanno anche in Serie B, così come sono di un’altra categoria le giocate di Di Stefano. Se l’anno prossimo non giocano in B, significa che il nostro calcio va dietro ad altre cose. Non è possibile che non abbiano almeno la visibilità della Serie B questi giocatori qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.