Allenatore Gubbio: «Di Stefano può sfondare. Ma la Sampdoria...»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Allenatore Gubbio: «Di Stefano può sfondare. Ma la Sampdoria…»

Pubblicato

su

Braglia, allenatore del Gubbio, ha espresso le proprie considerazioni sul rendimento di Di Stefano, attaccante della Sampdoria

Piero Braglia ha espresso le proprie considerazioni sul rendimento di Lorenzo Di Stefano, attaccante di proprietà della Sampdoria andato in gol nell’ultimo impegno di campionato. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore del Gubbio in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Di Stefano sa benissimo cosa deve fare per sfondare nel calcio, faceva fatica all’inizio perché veniva dalla Primavera e questo è tutto un altro mondo. L’errore che fanno tante squadre di Serie A è che continuano a tenere due o tre anni i ragazzi nelle Primavera, se fanno un anno per bene poi devi mandarli a giocare se hanno delle richieste, è un processo di crescita del ragazzo. Altrimenti quando esci da lì, vai in Eccellenza, Serie D o C».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.