Brahim Diaz positivo al Coronavirus: la nota ufficiale del Milan
Connettiti con noi

News

Brahim Diaz positivo al Coronavirus: la nota ufficiale del Milan

Pubblicato

su

Brahim Diaz è risultato positivo al Covid. Ecco il comunicato ufficiale da parte del Milan che annuncia la defezione del dieci rossonero

Dopo Theo Hernandez, anche Brahim Diaz ha ufficialmente il Covid. Lo spagnolo non ha svolto la seduta odierna con i compagni, ed adesso è arrivata la notizia ufficiale della sua positività. Il comunicato del Milan.

«AC Milan comunica che Brahim Dìaz è risultato positivo ad un tampone effettuato oggi. Il calciatore sta bene ed è in isolamento a domicilio. Tutto il gruppo squadra è stato testato con esito negativo.

Seguirà un monitoraggio stretto con tamponi secondo le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie competenti, che sono state subito informate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.