Bram Nuytinck ricorda il suo passato alla Sampdoria: «Ci manchi Genova» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bram Nuytinck ricorda il suo passato alla Sampdoria: «Ci manchi Genova»

Pubblicato

su

L’olandese Bram Nuytinck, nonostante abbia trascorso solamente 6 mesi a Genova, ripensa ancora ai 6 mesi con la maglia della Sampdoria

Genova è una città che di certo lascia il segno ai suoi visitatori. È inconfondibile l’odore del mare che passa attraverso i caruggi colorati della città, ricca di palazzine alte che cadono a strapiombo verso il mare.

Tale panorama suggestivo è rimasto impresso anche nella mente di Bram Nuyinck che, in 6 mesi con la casacca blucerchiata, si è legato moltissimo alla Sampdoria nonostante la sua permanenza molto limitata.

A dimostrarlo sono i post dove celebra le coreografie della Sud e dove ricorda a tutti che non ha ancora dimenticato quei magici momenti, seppur molto difficili, trascorsi sul terreno del Ferraris.

Tantomeno la città e la brezza marina che lo accarezzava nel periodo in cui il suo pargoletto Moos, nato nell’agosto del 2022, aveva ancora un anno, come nella foto condivisa dal calciatore stesso sul suo profilo Instagram.

nuytink genova

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.