Brambati rincara la dose: «Giampaolo? Lo chiamano professore...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati rincara la dose: «Giampaolo? Lo chiamano professore…»

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha rincarato la dose su Marco Giampaolo: ecco le dichiarazioni dell’ex calciatore sulla Sampdoria

Massimo Brambati ha rincarato la dose nei confronti di Marco Giampaolo. Ecco le dichiarazioni, rilasciate dall’ex calciatore ai microfoni di TMW Radio, sull’attuale momento vissuto dalla Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Il primo tackle è per Giampaolo. Credo che sia arrivato all’esonero numero 8 in 18 anni. Non riesco a capire come si possa arrivare sempre a scegliere allenatori come lui. Lo chiamano il professore, ma a parte qualche sprazzo nella sua prima Sampdoria ho visto solo risultati pessimi. Per la Samp è un disastro che va diviso. Se ci fosse stato un allenatore concreto e determinato, la Samp non sarebbe in queste acque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.