Branca: «Non siamo mai andati in difficoltà contro la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Branca: «Non siamo mai andati in difficoltà contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Simone Branca, capitano del Cittadella di Edoardo Gorini, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida contro la Sampdoria di Pirlo

Quest’oggi il portale TMW ha riportato le dichiarazioni del giocatore dei veneti Simone Branca. Il capitano del Cittadella di Edoardo Gorini ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida contro la Sampdoria di Andrea Pirlo. Le sue parole:

«Non siamo mai andati in difficoltà durante l’intero incontro: dal campo abbiamo sempre avuto sensazioni positive, invece abbiamo perso la partita per un gol arrivato da calcio piazzato. Non possiamo perdere una partita così: il Cittadella ha dominato e ci ha creduto sino all’ultimo minuto ma non è bastato, meritavamo almeno il pareggio. Ringrazio tutti i tifosi e le persone che sono venute a sostenerci, per noi è motivo di orgoglio vedere così tanta gente al Tombolato: è bello e gratificante giocare in uno stadio pieno, e il mio invito è quello di essere sempre numerosi, perché i tifosi ci danno sostegno e offrono un grande aiuto. Ora dovremo essere ancora più compatti: facile farlo quando si vince, ma è quando si perde che si vedono gli uomini. Bisogna darci una mano ed avere fame, come l’abbiamo avuta nell’affrontare un’avversaria forte e blasonata come la Sampdoria: forte lo è pure il Cittadella, possiamo dire la nostra nel torneo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.