Branco Sampdoria, oggi può essere il suo giorno! Prosegue il countdown
News

Branco Sampdoria, oggi può essere il suo giorno! Prosegue il countdown

Branco Sampdoria, procede senza sosta il countdown! Si attende la nomina del nuovo Ds: oggi giornata importante

Il conto alla rovescia è partito per l’ingresso di Americo Branco. Come riportato da Il Secolo XIX, ogni ora è decisiva per il comunicato della Sampdoria. L’esperto lusitano avrà un inquadramento studiato per evitare ostacoli burocratici. La dirigenza ufficializzerà a breve nomine interne di spessore. Spicca infatti la promozione di Lorenzo Ariaudo alla carica di Direttore tecnico. Oltre a questo passaggio, il team svelerà il responsabile dello scouting, ultimando una ristrutturazione fortemente voluta per rilanciare le ambizioni e definire un orizzonte competitivo sul campo, un traguardo che i tifosi aspettano da diverso tempo per esultare.

Ultimissime Sampdoria LIVE: le novità su Possanzini e Charpentier

I collaboratori di Americo Branco e l’attesa generale

Resta saldissima la scadenza di Jesper Fredberg, desideroso di riempire le caselle vuote entro questa settimana. Sul nuovo segretario generale circolano voci su Pierfrancesco Visci, ex Spezia e oggi al Palermo. Tali indiscrezioni hanno però ricevuto una smentita. A Bogliasco il clima resta di grande fermento quotidiano. In mattinata si sono tenute intense riunioni, senza scossoni rispetto alla consueta routine lavorativa. Le manovre proseguono a fari spenti per garantire stabilità senza fastidiose interferenze dall’esterno durante queste importantissime giornate di programmazione sportiva.

Samp News 24 sempre con te su Google

Seguici su Google News per non perdere nemmeno una notizia sulla Sampdoria e i risultati in tempo reale.

Seguici Ora

Il presunto incontro milanese di Americo Branco oggi

L’attenzione dei media si è spostata a Milano. Stando alle indiscrezioni, in Lombardia sarebbe giunto Americo Branco, pronto per incontrare i vertici. Jesper Fredberg ha lasciato la Liguria per accogliere l’ex volto del Fortuna Sittard. Nonostante le voci, mancano conferme e l’interessato ha negato il suo sbarco per l’auspicato riserbo. I segnali lasciano supporre che il primissimo approccio tra l’innesto e gli impianti avverrà nella giornata odierna per siglare una solida unione professionale, utile a progettare un radioso futuro in sintonia, portando in dote tutta la sua enorme e immensa esperienza internazionale accumulata!

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×