Pro Sesto, Brentan: «Vogliamo mantenere la categoria»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Pro Sesto, Brentan: «Vogliamo mantenere la categoria»

Pubblicato

su

Michael Brentan, in prestito alla Pro Sesto dalla Sampdoria, ha fatto il punto in conferenza stampa sugli obiettivi del club: le sue parole

Michael Brentan, centrocampista della Pro Sesto in prestito dalla Sampdoria, ha fatto il punto sul campionato: le sue parole in conferenza stampa.

LE PAROLE«Come tante altre partite giocate quest’anno, per le occasioni create avremmo potuto vincere, ma probabilmente non siamo stati né fortunati né abbastanza cattivi. Cosa ci manca ultimamente per ottenere i tre punti? Forse un po’ di cattiveria e convinzione. Giochiamo partite discrete e creiamo occasioni, ma non riusciamo a finalizzare. I tifosi? Anche a Trento, nonostante la lontananza, sono venuti a sostenerci, come sempre dall’inizio di questo campionato. Sappiamo che soffrono insieme a noi questa situazione, dal canto nostro posso dire che non mancherà l’impegno e la determinazione per cercare di mantenere la categoria a tutti i costi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.