Brentan stella al Mondiale U17: «Rubo esperienza alla Samp» - VIDEO
Connettiti con noi

Settore giovanile

Brentan stella al Mondiale U17: «Rubo esperienza alla Samp» – VIDEO

Pubblicato

su

Dal Mondiale Under 17 alla Primavera della Sampdoria: Brentan si racconta – VIDEO

CHI È BRENTAN, IL TALENTO BLUCERCHIATO AL MONDIALE UNDER 17

Fresco di esperienza al Mondiale con l’Under 17, Michael Brentan è soddisfatto di quanto fatto: «Il Mondiale è stato un’esperienza bellissimo, sono stato orgoglioso di aver vestito la maglia della Nazionale. Spero sia il primo di molti altre. Il rimpianto? Essere usciti ai quarti di finale».

E sulla Primavera della Sampdoria è ottimista: «Con Cottafava ho un buon rapporto. Mi dà consigli per diventare un calciatore migliore come quello di aumentare in personalità. Abbiamo iniziato con alti e bassi ma porteremo a casa qualche grande risultato. Allenarsi con la prima squadra? C’ero abituato, ma è sempre ottimo per catturare da chi ha più esperienza», si racconta ai microfoni del media ufficiale doriano.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.