Brentford, Frank: «Vogliamo portare Damsgaard al livello più alto»
Connettiti con noi

Gli Ex

Allenatore Brentford: «Vogliamo portare Damsgaard al suo livello più alto»

Pubblicato

su

Thomas Frank, allenatore del Brentford, ha commentato l’acquisto di Mikkel Damsgaard dalla Sampdoria: le dichiarazioni

Thomas Frank, allenatore del Brentford, ha commentato l’acquisto di Mikkel Damsgaard dalla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni al canale ufficiale del club inglese.

DICHIARAZIONI – «Mikkel è un altro classico acquisto del Brentford. È un giovane giocatore con un grande potenziale. Possiamo aiutare Mikkel a raggiungere il suo livello più alto, qui abbiamo lo staff che ha esperienza nel farlo e non vediamo l’ora di lavorare con lui. Mikkel è un giocatore che ha mostrato le sue qualità al Nordsjaelland e alla Sampdoria, oltreché agli Europei con la Danimarca. L’anno scorso è stato sfortunato con gli infortuni, ma abbiamo già visto che è un giocatore estremamente abile, che sa correre con la palla e muoverla bene. E segnare gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.