Brescia, cambio di ruolo per il blucerchiato Leris: la scelta di Corini
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Brescia, cambio di ruolo per il blucerchiato Leris: la scelta di Corini

Pubblicato

su

Brescia, cambio di ruolo per Medhi Leris: la scelta di Corini in merito al giocatore arrivato in prestito dalla Sampdoria

Il Brescia ha appena operato un cambio in panchina sostituendo Filippo Inzaghi con Eugenio Corini. Il neo tecnico della squadra lombarda ha in mente un cambio di modulo per la fase finale del campionato di Serie B. Tra i giocatori a rischio di un cambio di ruolo ci sarebbe il calciatore Medhi Leris di proprietà della Sampdoria.

Secondo quanto riportato da Il Giornale di Brescia, Corini starebbe pensando ad adottare un 4-3-1-2 con Leris trequartista. Il calciatore blucerchiato è stato provando in quella posizione durante l’allenamento congiunto con la primavera di ieri e sarà in ballottaggio con Spalek e Tramoni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.