Brescia, anche Leris tra i motivi di scontro tra Inzaghi e Cellino: il punto
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Brescia, anche Leris tra i motivi di scontro tra Inzaghi e Cellino: il punto

Pubblicato

su

Tra le frizioni che a Brescia hanno portato allo scontro tra Cellino e Inzaghi ci sarebbe anche Leris, calciatore in prestito dalla Sampdoria

Nonostante sembra rientrata la possibilità di esonero di Filippo Inzaghi dalla panchina del Brescia, sono emersi alcuni particolari sulle frizioni tra l’allenatore e il presidente Cellino.

Tra i motivi di scontro, secondo quanto riportato da Brescia Oggi, ci sarebbe anche l’impego di Mehdi Leris contro il Cosenza: il numero uno delle Rondinelle non ha ancora trovato l’accordo con la Sampdoria per il riscatto del calciatore e non avrebbe quindi gradito il suo impiego dal primo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.