Brescia, Inzaghi: «Leris giocatore straordinario. Ci manca»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Brescia, Inzaghi: «Leris giocatore straordinario. Ci manca»

Pubblicato

su

Dopo il pareggio tra Brescia e Lecce, Filippo Inzaghi ha parlato dell’assenza di Leris, centrocampista in prestito dalla Sampdoria

Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio tra Brescia e Lecce: riferimento all’assenza di Mehdi Leris, esterno in prestito dalla Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

BRESCIA LECCE «Anche il resto della squadra sta aiutando i nostri difensori. E non dimentichiamo che ci mancano sempre Léris e Ayè, due giocatori straordinari. Bisoli è il nostro capitano. Ho cercato di cambiargli la posizione in campo per fargli spendere meno energie in avanti. Meritava di segnare anche un altro gol, sono contento di aver rivisto il Bisoli che conoscevo. Per noi è determinante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.