Da Brescia: «Leris è tornato quello del girone d'andata»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Da Brescia: «Leris è tornato quello del girone d’andata»

Pubblicato

su

Mehdi Leris, calciatore del Brescia in prestito dalla Sampdoria, ha offerto un’ottima prestazione contro il Frosinone

Mehdi Leris, calciatore del Brescia in prestito dalla Sampdoria, è tornato ad offrire un’ottima prestazione nel match di domenica contro il Frosinone. Il quotidiano Bresciaingol ha parlato della sua partita.

DICHIARAZIONI – «Il calcio di Inzaghi (con il quale ha già vinto dei campionati) è basato sull’intensità, sul recupero palla e sulle ripartenze ficcanti sfruttando esterni bassi e alti, in particolare Léris e Tramoni che sono tornati quelli visti per gran parte del girone d’andata. Ognuno possiede la propria stella cometa per arrivare al risultato. Rispettarla, soprattutto quando ci sono i risultati, è un segnale di cultura calcistica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.