Brescia, Leris conquista tutti: «Lo apprezzo dai tempi del Chievo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brescia, Leris conquista tutti: «Lo apprezzo dai tempi del Chievo»

Pubblicato

su

Mehdi Leris ha convinto proprio tutti: nuove parole di apprezzamento per il centrocampista in prestito al Brescia dalla Sampdoria

Mehdi Leris, che sta facendo molto bene in questo avvio di stagione nel Bresciarischia di non essere a disposizione di Filippo Inzaghi per la sfida contro il Como. Marina Presello. giornalista e conduttrice Sky Sport, come riporta bresciaingol.it, ha speso alcune parole per il centrocampista.

«Mercato Brescia? Moreo lo considero un gran giocatore, con una buona esperienza. Bajic invece è stato un gran crack di mercato. Apprezzo molto anche Leris, dai tempi del Chievo, e Jagiello. La difesa è inoltre rodata e ciò è fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.