Brescia, Leris si divora un gol: il commento sul centrocampista
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Brescia, Leris si divora un gol: il commento sul centrocampista

Pubblicato

su

Il derby lombardo tra Brescia e Como è terminato con un punto a testa. Leris ha disputato quasi l’intera partita, ma si è divorato un gol

Il derby lombardo tra Brescia e Como è terminato con la posta in palio equamente divisa. Il Brescia, forse, avrebbe potuto fare qualcosa di più se Mehdi Leris non si fosse divorato un gol. Il commento alla prestazione del centrocampista in prestito dalla Sampdoria.

IL COMMENTO«Si divora un gol che grida vendetta e che avrebbe rimesso in equilibrio la partita molto prima del gol di Ayè, ma arriva alla sufficienza per l’impressionante numero di chilometri che percorre e più in generale per la voglia di fare», riporta bresciaingol.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.