Brescia, Leris si presenta: «Sampdoria esperienza che mi ha arricchito»
Connettiti con noi

Gli Ex

Brescia, Leris si presenta: «Sampdoria esperienza che mi ha arricchito»

Pubblicato

su

Mehdi Leris, centrocampista della Sampdoria, si è presentato ai suoi nuovi tifosi del Brescia. Le sue dichiarazioni

Mehdi Leris, centrocampista della Sampdoria, si è presentato ai suoi nuovi tifosi del Brescia. Le sue dichiarazioni ai canali ufficiali delle Rondinelle.

«Nella mia carriera ho svolto praticamente tutti i ruoli. Alla Sampdoria sono stato schierato dove c’era spazio ed è stata un’esperienza che mi ha arricchito. Ora sono a disposizione di Mister Inzaghi e giocherò dove servo. Sono venuto qua per ripartire a livello personale e voglio aiutare la squadra a fare un bel campionato. Giocare in B? Non sono dispiaciuto, è un campionato che mi può far bene per crescere. Ho scelto Brescia, conosco bene queste parti dopo gli anni a al Chievo Verona e il Club mi ha fatto sentire importante. Come caratteristiche sono uno generoso perché credo che sia importante non prendere gol. Palacio? Giocatore importante. Alla Samp avevo Quagliarella, al Chievo Pellissier e sono giocatori che ogni volta che parlano devono essere ascoltati. Palacio è un attaccante importante che sa esattamente cosa dire e cosa fare e soprattutto quando fare gol. Obiettivi. Vogliamo fare bene, questo senza dubbio, vedremo poi a fine campionato dove saremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.