Brescia, Maran: «Tendiamo a complicarci la vita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brescia, Maran: «Tendiamo a complicarci la vita»

Pubblicato

su

Rolando Maran, tecnico del Brescia, ha fatto il punto in conferenza stampa al termine del match con il Sudtirol

Rolando Maran, tecnico del Brescia, ha fatto il punto in conferenza stampa al termine del match con il Sudtirol. Il Brescia ora preparerà la sfida contro la Sampdoria.

PARTITA – «Tendiamo un po’ a complicarci la vita. Poi però c’è il resto, quando è diventato tutto più difficile abbiamo fatto le cose migliori. Ci aspettavamo una partita ostica, e lo è stata. Ma anche questa volta siamo stati lucidi, pur essendo andati sotto di un gol e di un uomo. Sono soddisfatto, in un momento particolare come questo è un buon risultato. Ho detto alla squadra che paradossalmente la partita sarebbe potuta diventare meno complicata per noi, e che ero convinto che avremmo portato a casa un risultato positivo. Il gol è arrivato perché non abbiamo perso la testa».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.