Brescia-Sampdoria, Jallow: «Convinti di essere una grande squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brescia-Sampdoria, Jallow: «Convinti di essere una grande squadra»

Pubblicato

su

Le parole del giocatore svedese del Brescia Alexander Jallow dopo la vittoria ottenuta al “Rigamonti” contro la Sampdoria

Alexander Jallow dice la sua su BresciaSampdoria. Il giocatore svedese si racconta a Bresciaingol.com.

JALLOW – «Cosa è cambiato con Maran in panchina? Bella domanda. Abbiamo una squadra forte, stiamo lavorando duramente e siamo convinti di poter essere una grande squadra. Sono molto felice per il gol, ho lavorato duramente per recuperare dall’infortunio, ho passato momenti difficili, questa è una bella soddisfazione. Non sono però uno che segna tanto, in Svezia segnavo poco. Sì, stavolta alla fine della partita ci sono tanti applausi, in casa d’altra parte abbiamo vinto poco finora, dobbiamo lavorare duramente ogni giorno per vincere altre partita così. Ogni settimana è una nuova sfida».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.