Brescia Sampdoria formazioni: Quagliarella per il record, Gastaldello saluta
Connettiti con noi

Campionato

Brescia-Sampdoria, le probabili formazioni: Quagliarella per il record, Gastaldello ai saluti

Pubblicato

su

Brescia-Sampdoria, le probabili formazioni: Ranieri conferma il 4-4-2 con Quagliarella e Ramirez. Lopez si fida di Torregrossa

La Sampdoria si prepara a vivere l’ultima giornata della stagione 2019/20. Ranieri, per battere il Brescia, dovrebbe confermare il 4-4-2 con Depaoli, Yoshida, ColleyAugello, anche se in ballottaggio con il difensore giapponese resta Ferrari. A centrocampo torna Thorsby in coppia con Vieira, Linetty a destra e Jankto a sinistra. Davanti Quagliarella in coppia con Ramirez.

BRESCIA-SAMPDORIA IN STREAMING: DOVE VEDERE LA PARTITA

Dall’altro lato il Brescia vuole chiudere con una vittoria tra le mura di casa. Diego Lopez punta tutto su Torregrossa in attacco in coppia con Ayé. Ultima partita della carriera per Gastaldello in difesa con Sabelli, Matju e Semprini. Il tecnico del Brescia si affida agli assist di Tonali a centrocampi con l’ex Dessena, Spalek e Zmrhal.


Brescia-Sampdoria: le probabili formazioni

BRESCIA (4-4-2): Andrenacci; Sabelli, Gastaldello, Mateju, Semprini; Spalek, Tonali, Dessena, Zmrhal; Torregrossa, Ayé. Allenatore: Diego Lopez.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Linetty, Thorsby, Vieira, Jankto; Ramirez, Quagliarella. Allenatore: Ranieri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.