Brescia Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match di Serie B
Connettiti con noi

News

Brescia-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match di Serie B

Pubblicato

su

Brescia-Sampdoria, domenica 3 dicembre alle ore 16.15 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match di Serie B

La Sampdoria affronta il Brescia in occasione della 15a giornata della Serie B 2023/24. Il match è in programma domenica 3 dicembre (ore 16.15) tra le mura dello stadio Rigamoti.


Brescia-Samp, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita

La sfida sarà trasmessa in diretta tv e in streaming sia su DAZN sia su Sky Sport. I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24.com a partire dalle ore 14.15.


Probabili formazioni Brescia-Samp: le scelte dei tecnici

SAMPDORIA (4-3-2-1): Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Giordano; Vieira, Yepes, Kasami; Esposito, Verre; De Luca. Allenatore: Pirlo.

BRESCIA (3-4-2-1): Lezzerini; Adorni, Papetti, Mangraviti; Dickman, Van De Looi, Bertagnoli, Huard; Bjarnason, Olzen; Borrelli. Allenatore: Maran.


Brescia-Samp: la conferenza stampa di Pirlo

PARTITA – «Abbiamo un’anima e qualità, queste vittorie premiano la costanza e la fame dei ragazzi. Domani affronteremo una squadra compatta e con identità: li abbiamo studiati e siamo pronti».

SQUALIFICA – «Peccato non essere in panchina. Torno nella mia città dopo tanti anni. L’ultima volta fu col Milan nel 2011. Mi sarebbe piaciuto andare in panchina, nella squadra della mia città dove ho iniziato a giocare. Ora però lavoro da un’altra parte, faccio un altro lavoro per un’altra società e tutto viene messo da parte. Tornare nella mia città comunque è sempre piacere».

INFORTUNATI – «A parte l’infortunio di Borini che starà fuori per un bel po’ di tempo e ci dispiace, c’è entusiasmo e si percepisce negli allenamenti. C’è voglia di migliorare da parte dei giocatori. Se abbiamo vinto tre partite il merito è loro. La squadra ha qualità, ha un’anima. E sono arrivati i risultati. Per sostituire Borini ci sono diverse opzioni, come De Luca o La Gumina o anche mettere un altro centrocampista sulla trequarti. Ora abbiamo recuperato Murru, la prossima settimana contiamo di recuperare Benedetti e Pedrola».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.