Brescia, Torregrossa in rotta con Cellino: la Sampdoria resta alla finestra
Connettiti con noi

Calciomercato

Brescia, Torregrossa in rotta con Cellino: la Sampdoria resta alla finestra

Pubblicato

su

Brescia, Ernesto Torregrossa in rotta con la società può tornare sul mercato a gennaio: la Sampdoria resta alla finestra

A lungo corteggiato da molte società di Serie A nel mercato estivo, Ernesto Torregrossa, sembra desinato a lasciare Brescia a gennaio. L’attaccante classe 1992 è da tempo in rotta con la società che gli ha tolto la fascia da capitano e lo ha tenuto fermo per le prime due giornate.

«Non puoi cambiare una persona che non vede alcun problema nei suoi comportamenti. Puoi solo cambiare il modo in cui tu reagisci ai tuoi comportamenti». Con questo messaggio, pubblicato su Instagram, Torregrossa ha lanciato il suo attacco al patron delle rondinelle Massimo Cellino. La Sampdoria osserva interessata, un altro nome si aggiunge alla lista dei pretendenti per l’attacco blucerchiato dopo quelli di Fernando Llorente e Patrik Cutrone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.