Brivio: «Domenica sarà una battaglia» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Brivio: «Domenica sarà una battaglia»

Pubblicato

su

Sampdoria e Atalanta necessitano di invertite la tendenza negativa di queste ultime settimane e lo faranno sfidandosi, domenica, sul campo da gioco del “Ferraris”. Ghiotta occasione per l’undici di Vincenzo Montella, che deve costruire la salvezza grazie ai punti guadagnati tra le mura amiche, ma i bergamaschi credono di poter fare una buona prestazione e uscirne indenni.

 

Lo testimonia Davide Brivio, ospite nello store ufficiale della società: «La vittoria ci manca, anche perchè ti da quella energia per affrontare al meglio le partite successive. Noi la stiamo cercando e sono convinto che arriverà al più presto siccome l’impegno mio e dei miei compagni non manca, abbiamo voglia di vincere e di fare un finale di stagione importante. La Sampdoria sta attraversando un periodo molto simile al nostro, quella di domenica sarà una battaglia. Andremo a giocare a Genova, in uno stadio che, solitamente, è una bolgia, quindi dovremmo essere pronti ad affrontare questa partita con la massima concentrazione e la giusta determinazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.