Bruno Fernandes: «I rigori? Ho imparato a batterli alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bruno Fernandes: «I rigori? Ho imparato a batterli alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Bruno Fernandes spiega come il suo modo di calciare i rigori con il saltello sia nato alla Sampdoria, grazie a un’idea di Marco Giampaolo

Bruno Fernandes, in un’intervista a MOTDx, spiega come sia nato il suo modo di battere i rigori con il saltello. Come spiega il centrocampista, fu un’idea di Marco Giampaolo alla Sampdoria. Idea vincente, dal momento che con la maglia del Manchester United ha trasformato finora 20 dei 21 rigori calciati.

«Io prima calciavo in modo diverso. Alla Sampdoria l’allenatore venne da me e mi disse che avrei dovuto provare a calciare in quel modo perché in passato altri calciatori blucerchiati lo avevano fatto con successo. Ho iniziato e imparato. Non cambio più perché questo è il modo migliore per calciare i rigori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.