Bruno Fernandes riprende il Crotone: la Sampdoria pareggia - VIDEO
Connettiti con noi

Gli Ex

Bruno Fernandes riprende il Crotone: la Sampdoria pareggia – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria affronterà mercoledì il Crotone. Nel novembre 2016 Bruno Fernandes regala un pareggio in rimonta allo Scida – VIDEO

La Sampdoria affronterà il Crotone nel prossimo turno di Serie A. I ragazzi di Claudio Ranieri proveranno a dare continuità all’ultima vittoria contro il Verona. Ai tifosi blucerchiati torna alla mente il ricordo di un pomeriggio del novembre 2016, quando Bruno Fernandes salvò la squadra allenata da Marco Giampaolo.

I calabresi passarono in vantaggio al 42′ del primo tempo. Fu Diego Falcinelli a regalare l’1-0 ai rossoblù. Il pareggio arrivò al termine di un’azione insistita dei liguri: il trequartista del Manchester United siglò da pochi centimetri dalla linea l’1-1 finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.