Giordano: «La miglior Sampdoria contro la Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «La miglior Sampdoria contro la Lazio»

Pubblicato

su

Bruno Giordano ha fatto il punto sulla Sampdoria vista contro la Lazio: le dichiarazioni dell’ex calciatore

Bruno Giordano, ex calciatore della Lazio, ha fatto il punto sulla partita disputata e vinta dalla squadra di Maurizio Sarri contro la Sampdoria. Le sue parole a Radio Sei.

PARTITA«Una vittoria importante con una partita non eccellente, ma a questo punto della stagione contano i punti. Grande tenacia, grande corsa, ma molti errori tecnici. Il fatto di inanellare clean sheet nonostante i molti giocatori offensivi si spiega con qualche gol in meno realizzato dagli attaccanti. Le grandi squadre sono equilibrate, la Lazio cerca di fare di necessità virtù».

MIGLIORE SAMPDORIA«La Lazio attacca di meno e quindi incassa di meno: lo scorso anno segnavi molto, ma incassavi molto. La Samp in questo momento è la migliore della stagione e quindi è normale avere difficoltà come le hanno avute le altre squadre quando l’hanno incontrata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.