Bruno Peres: «Contro la Samp abbiamo cambiato spirito. Totti è leggenda» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bruno Peres: «Contro la Samp abbiamo cambiato spirito. Totti è leggenda»

Pubblicato

su

Se in casa Sampdoria brucia ancora la rimonta di domenica pomeriggio, a Roma si fa festa. La vittoria, arrivata in pieno recupero grazie alla rete di Totti su rigore, ha donato fiducia alla squadra giallorossa in vista del prossimo impegno di Europa League contro il Viktoria Plzen.

 

In classifica, ora, ci sono tre punti in più. Ma non è stato facile, come sottolinea Bruno Peres: «Una partita difficile, ma a fine primo tempo abbiamo cambiato lo spirito e giocato come sappiamo fare, soprattutto avanzando il raggio di azione. Ed è andata bene. Con Totti in campo è tutto diverso, è una leggenda. Fa sempre la differenza ed è importante per noi che ci sia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.