Bruno Peres: «Samp squadra dura da affrontare. Mi piace il calcio di Spalletti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bruno Peres: «Samp squadra dura da affrontare. Mi piace il calcio di Spalletti»

Pubblicato

su

Domenica pomeriggio alle ore 15 la sfida tra Roma e Sampdoria, con i blucerchiati a punteggio pieno che sembrano avere un altro passo rispetto alla scorsa stagione. I padroni di casa, nonostante il pareggio a Cagliari, sono in ottima forma e cercheranno di portare a casa la vittoria a tutti i costi. 

L’ex-Torino Bruno Peres, ora in forza ai giallorossi, ha commentato così ai microfoni di Sky Sport la sfida dell’Olimpico: «Sappiamo che la Samp è una squadra dura da affrontare, conosciamo la qualità dei loro giocatori, ma giochiamo davanti ai nostri tifosi e dobbiamo fare di tutto per farlo con i nostri ritmi. Per noi sarà una partita importantissima».

Sul rapporto con il nuovo tecnico e sul ruolo in campo: «Mi sto trovando molto bene con Spalletti, il suo è un calcio offensivo e mi piace molto, ma si deve lavorare sulla fase difensiva per imparare e continuare a migliorare. Che fascia preferisco? Per me non fa differenza giocare a destra o a sinistra, anche al Torino le alternavo senza problemi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.