Bruno Peres: «Samp squadra dura da affrontare. Mi piace il calcio di Spalletti»

© foto www.imagephotoagency.it

Domenica pomeriggio alle ore 15 la sfida tra Roma e Sampdoria, con i blucerchiati a punteggio pieno che sembrano avere un altro passo rispetto alla scorsa stagione. I padroni di casa, nonostante il pareggio a Cagliari, sono in ottima forma e cercheranno di portare a casa la vittoria a tutti i costi. 

L’ex-Torino Bruno Peres, ora in forza ai giallorossi, ha commentato così ai microfoni di Sky Sport la sfida dell’Olimpico: «Sappiamo che la Samp è una squadra dura da affrontare, conosciamo la qualità dei loro giocatori, ma giochiamo davanti ai nostri tifosi e dobbiamo fare di tutto per farlo con i nostri ritmi. Per noi sarà una partita importantissima».

Sul rapporto con il nuovo tecnico e sul ruolo in campo: «Mi sto trovando molto bene con Spalletti, il suo è un calcio offensivo e mi piace molto, ma si deve lavorare sulla fase difensiva per imparare e continuare a migliorare. Che fascia preferisco? Per me non fa differenza giocare a destra o a sinistra, anche al Torino le alternavo senza problemi».