Brunori Palermo, Mirri: «È giusto che guardi al proprio futuro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brunori-Palermo, Mirri: «È giusto che guardi al proprio futuro»

Pubblicato

su

Mirri, presidente del Palermo, ha fatto il punto sulla permanenza di Brunori che piace anche alla Sampdoria

Dario Mirri, presidente del Palermo, ha fatto il punto ai microfoni di Trm sulla permanenza di Matteo Brunori in rosanero. Quasi definitivamente tramontata l’ipotesi di un trasferimento alla Sampdoria. Le sue parole.

BRUNORI«Rispondo da tifoso, non da presidente. Lui ha realizzato tutto quello che noi sogniamo: portarci in B a suon di gol. Brunori, finito il campionato, è giusto che guardi al proprio futuro. Non è di proprietà del Palermo ma della Juve e questo lo sapevamo. Brunori ha 27 anni e deve fare i propri interessi. Il nostro desiderio è quello che resti. Se Brunori vuole andare in Serie A ma non trova la squadra adatta, allora si può parlare di una sua permanenza a Palermo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.