Calciomercato
Brunori Sampdoria, l’attaccante si avvicina! Sarà il rinforzo giusto per Gregucci? Le ultime

Brunori Sampdoria, l’attaccante del Palermo sarebbe molto vicino ai liguri in questa sessione invernale
La sessione invernale di trasferimenti entra nel vivo e la Sampdoria si muove con decisione per invertire la rotta in campionato. La dirigenza doriana è infatti al lavoro per puntellare l’organico e consegnare nuove soluzioni tattiche ad Angelo Gregucci. L’obiettivo della società ligure è chiaro: allontanarsi il prima possibile dalle sabbie mobili della zona retrocessione in Serie B e garantire ai propri tifosi una seconda parte di stagione più serena.
Matteo Brunori: il bomber per l’attacco blucerchiato
Secondo quanto riporta l’edizione genovese di Repubblica, Matteo Brunori sarebbe vicino al club ligure. Il classe 1994, in uscita dal Palermo, è un attaccante d’area di rigore rapace, capace di svariare su tutto il fronte offensivo e di trasformare in oro anche i palloni più sporchi.
L’innesto della punta italo-brasiliana rappresenterebbe un segnale forte per tutto l’ambiente doriano. Con il suo senso del gol, Brunori potrebbe essere l’uomo della provvidenza per finalizzare il gioco prodotto dalla squadra di Gregucci e regalare i punti necessari per la permanenza nella categoria. I prossimi giorni saranno decisivi per definire i dettagli di un’operazione che accende l’entusiasmo della piazza.
LEGGI ANCHE: Mercato Sampdoria, individuato il portiere per rimpiazzare Coucke: le novità

