Calciomercato
Brunori Sampdoria, aumenta la concorrenza per l’attaccante! Ecco gli aggiornamenti

Brunori Sampdoria, aumenta la concorrenza per l’attaccante in uscita dal Palermo: ecco gli aggiornamenti
I riflettori sono puntati sulla 17ª giornata di Serie B, che vedrà la Sampdoria affrontare il Padova sabato 20 dicembre alle ore 15:00, presso lo stadio “Euganeo”. La squadra doriana ha già iniziato la preparazione in vista di questo importante appuntamento in campionato.
Contestualmente al lavoro sul campo, la dirigenza blucerchiata è proiettata sulla finestra di calciomercato invernale, in apertura a gennaio. Il club genovese è a caccia di rinforzi, in particolare per il reparto avanzato, e un nome ha fatto capolino con insistenza nelle ultime ore.
Obiettivo attacco: Brunori del Palermo
Il calciatore al centro delle indiscrezioni è Matteo Brunori, l’attaccante italo-brasiliano classe 1994, attualmente in forza al Palermo. Con la sua prolificità sotto porta e la sua esperienza nel campionato cadetto, Brunori è considerato un profilo ideale per innalzare il tasso tecnico dell’attacco della squadra ligure.
Tuttavia, il cammino verso l’acquisto del centravanti non è privo di ostacoli. La concorrenza per l’ex Pescara è agguerrita, come riportato da testate autorevoli quali La Gazzetta di Modena e La Nazione. Sulle tracce del giocatore rosanero si sarebbero infatti posizionati con decisione anche il Modena e lo Spezia, altre due formazioni desiderose di migliorare le proprie ambizioni in Serie B.
Formula del trasferimento e concorrenza
Per assicurarsi le prestazioni del bomber, si parla di una formula contrattuale che prevede un prestito con obbligo di riscatto condizionato al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.
LEGGI ANCHE: Manfredi: «Vogliamo riportare la Sampdoria dove merita di essere! Sulla contestazione e i risultati dico che…»