Calciomercato
Brunori Sampdoria, Sforzini: «Non so se sia stato lui ad aver chiesto la cessione, ma dico che…»

Brunori Sampdoria. Ferdinando Sforzini, ex attaccante di Palermo ed Avellino tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni sulle voci mercato
Matteo Brunori è uno dei principali nomi che circolano in ottica Sampdoria, la quale è alle ricerca di un giocatore che possa alternarsi con Massimo Coda. Ferdinando Sforzini, intervistato per ILovePalermoCalcio, ha rilasciato delle dichiarazioni sul giocatore italo-brasiliano. L’ex attaccante di Palermo ed Avellino si è espresso sulla possibile cessione del calciatore da parte dei rosanero. Le sue parole:
«Credo che le squadre, per essere competitive, abbiano bisogno di giocatori forti e decisivi. Non so se il Palermo voglia cedere Brunori o se sia Brunori ad aver chiesto la cessione. Io dico che in una rosa c’è bisogno di tutti, ma ognuno farà le proprie valutazioni. Brunori è un calciatore importante, così come Pohjanpalo, e il Palermo ha bisogno di entrambi da qui a fine anno».
LEGGI ANCHE: Gastaldello: «Vedo una Sampdoria più aggressiva con Gregucci, Pafundi è interessante. Sulla gara di Padova…»