Brutta batosta per il Senica, per Hromada altri 90 minuti - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Brutta batosta per il Senica, per Hromada altri 90 minuti

Pubblicato

su

Brutta batosta per il FK Senica di Hromada, che sta disputando un ciclo di amichevoli per prepararsi alla ripresa del campionato, in programma per la fine del mese. L’avversario è lo il Fastav Zlin, militante nella seconda serie del campionato ceco.

La squadra di Hromada, regolarmente in campo per tutti i novanta minuti di gioco e pedina fondamentale per mister Sabol che nella sessione invernale ha perso Jan Kalabiska, pur avendo acquistato nuovi giocatori, parte subito in salita e a fine primo tempo è già sotto di tre reti dopo averne realizzata solo una, nel secondo tempo il risultato si aggrava e il Senica subisce anche la quarta rete che chiude il match. Mister Juraj Sabol, al termine del match, ha ricondotto questa sconfitta a tanti fattori ma è rimasto sereno per la ripresa del campionato: gli errori messi in luce in questa partita serviranno per non farli una volta che il Senica tornerà a giocare nelle partite che contano per i punti in classifica. Il prossimo match amichevole si giocherà oggi  pomeriggio contro l’ungherese Sopron.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.