Brutte notizie per De Silvestri: il terzino non ci sarà contro la Juventus - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Brutte notizie per De Silvestri: il terzino non ci sarà contro la Juventus

Pubblicato

su

Un derby giocato al massimo per 35 minuti e poi un dolore alla gamba. Lorenzo De Silvestri non può continuare: fino a quel momento, il numero 29 blucerchiato si era ben disimpegnato nella stracittadina, ma l’infortunio ha costretto Montella al cambio, con Mattia Cassani in campo al posto dell’ex Lazio e Fiorentina. E dall’infermeria non arrivano buone notizie.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, De Silvestri si è procurato uno stiramento al flessore: per questo, sicuramente il terzino non ci sarà contro la Juventus domenica sera. Si attendono accertamenti per capire l’entità dello stop, ma intanto la Samp dovrà rinunciare a uno dei suoi protagonisti nell’ultima gara del girone d’andata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.