Bucci sul Ferraris: «Nei prossimi giorni arriverà un'offerta» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bucci sul Ferraris: «Nei prossimi giorni arriverà un’offerta»

Pubblicato

su

Il sindaco Bucci sullo stadio “Ferraris”: «Aspettiamo un’offerta nei prossimi giorni. Sarà tra i migliori d’Europa»

Presente a Begato per il taglio del nastro del nuovo complesso sportivo ristrutturato con in fondi del CONI, il sindaco di Genova Marco Bucci ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti riguardanti il futuro dello stadio “Ferraris”. Sampdoria e Genoa sono ormai molto vicini ad ottenerne la concessione, che farà finalmente partire i lavori di restyling: «Aspettiamo un’offerta che penso arriverà nei prossimi giorni, poi andremo avanti. Sono positivo in questo senso. Concessione di 99 anni? Si va verso una durata di concessione paragonabile all’investimento che viene fatto».

«Non dimentichiamo che i proprietari dello stadio “Ferraris” sono i cittadini genovesi, perché l’impianto fa parte del Comune, che a sua volta è proprietà dei cittadini genovesi. Questi ultimi richiedono che, a fronte di una concessione di un lungo periodo, ci sia anche un investimento significativo e che ci sia la possibilità per tutti di avere uno stadio come si deve, uno stadio tra i migliori non solo d’Italia, ma anche d’Europa. Uno stadio – conclude il primo cittadino – dove si possano fare tante cose, non solo assistere a partite di calcio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.