Ambasciatrice inglese: il Genoa le regala una maglia e la Samp risponde
Connettiti con noi

News

Ambasciatrice inglese a Genova: il Genoa le regala una maglia e la Samp risponde

Pubblicato

su

L’ambasciatrice inglese Morris ha ricevuto un regalo dal Genoa. La Sampdoria risponde: «Venga a vedere la maglia più bella del mondo» – FOTO

L’ambasciatrice inglese Jill Morris ha incontrato due giorni fa il sindaco di Genova Marco Bucci e, al termine di un convegno, ha ricevuto in regalo una maglia dal Genoa. Un curioso, quanto inaspettato siparietto che ha scatenato l’ironia della Sampdoria.

Il club blucerchiato ha risposto al gesto dell’ambasciatrice con un tweet: «La prossima volta che passerà da Genova, ci piacerebbe che venisse nel nostro stadio a vedere la maglia più bella del mondo, che è stata indossata da grandi calciatori inglesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.