Bucci: «Cessione della Sampdoria grande successo per la città»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucci: «La cessione della Sampdoria è un grande successo per la città»

Pubblicato

su

Marco Bucci, sindaco di Genova, ha espresso tutta la propria soddisfazione per la cessione della Sampdoria al duo Radrizzani-Manfredi

Marco Bucci ha espresso tutta la propria soddisfazione per la cessione della Sampdoria al duo Radrizzani-Manfredi. Ecco quanto dichiarato dal sindaco di Genova.

DICHIARAZIONI – «La continuità aziendale della Sampdoria è un grande successo per la città che potrà continuare a contare su due squadre di calcio competitive che rappresentano un’eccellenza per Genova. I tifosi della Sampdoria, corretti e appassionati, hanno dimostrato in questi mesi uno straordinario attaccamento alla maglia. Esprimo grande soddisfazione anche per i dipendenti della società che potranno mantenere il proprio posto di lavoro. Adesso buon lavoro e in bocca al lupo alla nuova proprietà: riporti presto la Sampdoria dove merita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.