Bucciantini: «Sampdoria senza intensità. Fiorentina? Può fare bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini: «Sampdoria senza intensità. Fiorentina? Può fare bene»

Pubblicato

su

Sampdoria-Fiorentina si avvicina: le dichiarazioni di Bucciantini in vista del match tra le mura del Ferraris

Marco Bucciantini ha fatto il punto sul momento della Fiorentina che, domani, affronterà tra le mura del Ferraris la Sampdoria.

SAMPDORIA-FIORENTINA«La Sampdoria è una squadra strana, che raramente ha vinto giocando bene. È una squadra senza intensità perché ha mediani fisici ma lenti e attaccanti logori. Sarebbe stata una squadra perfetta per il calcio di 6/7 anni fa, adesso serve quell’intensità che ci mettono allenatori come Juric, Dionisi o Italiano. Sarà comunque una gara dove ci sarà poco spazio libero in campo e lo stomaco di entrambe sarà vuoto perché entrambe avranno fame. Nonostante questo la Fiorentina per caratteristiche può fare bene: la Samp è una squadra congeniale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.