Gli Ex

Budel su Giampaolo: «Un ottimo allenatore, uno dei più bravi avuti in carriera. Il suo difetto è questo…»

Samp News 24

Published

on

Alessandro Budel, ex giocatore del Cagliari, ha parlato di Giampaolo durante “Doppio Passo Podcast”: le sue parole

Alessandro Budel, ex giocatore del Cagliari, ha parlato nel corso di “Doppio Passo Podcast” trasmesso su Youtube. Tra gli argomenti trattati anche Marco Giampaolo, ex allenatore della Sampdoria. In merito ha dichiarato:

GIAMPAOLO – «Un ottimo allenatore che è stato forse uno dei più bravi avuti in carriera, ha faticato e è dispiaciuto magari quando è stato nelle grandi squadre perché magari lì gli è mancato un po’ di esperienza, no? Siccome lì in quello è mancato un pochettino d’esperienza anche da giocatore da parte di Giampaolo. Quello secondo me l’avrebbe aiutato nell’approccio con determinate personalità, determinati giocatori, perché è un tecnico di grandissimo livello per me, tattico, tecnico. Forse l’unica sua pecca è un po’ d’empatia a volte che deve riuscire a creare con quei giocatori, e ripeto lì il vivere spogliatoio per 20 anni quello te la dà un pochettino di più, è quello il vantaggio può avere un altro giocatore».

LEGGI ANCHE: Infortunio Riccio, ci sono ottime notizie per i tifosi della Sampdoria: le possibile scelte di Foti e Gregucci

Exit mobile version