Budimir, scatta l'asta: tre squadre su di lui - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Budimir, scatta l’asta: tre squadre su di lui

Pubblicato

su

L’avventura di Ante Budimir alla Samp non si sta rivelando proprio quello che ci si aspettava. Eroe e cannoniere del Crotone promosso in Serie A, il croato è stato acquistato quest’estate con Montella ancora sulla panchina dei blucerchiati. Con l’arrivo di Giampaolo si era vociferato che potesse tornare in Calabria con la formula del prestito, ma alla fine Budimir è rimasto da quarta punta.

Con MurielQuagliarella titolari inamovibili e Schick che sta velocemente scalando le gerarchie, l’attaccante non è stato in grado di trovare molto spazio. Dieci le presenze in stagione (di cui solo due per intero) con un gol realizzato al Bassano in Coppa Italia a partita virtualmente chiusa. E la prova di ieri sera contro il Cagliari ha confermato qualche problema, viste le numerose occasioni sprecate sotto porta.

A questo punto, non è da escludere che il croato possa emigrare a gennaio. Secondo quanto riportato dal sito de “Il Corriere dello Sport” si sta scatenando un’asta in A per averlo: oltre al Pescara (già sul giocatore da qualche settimana), anche Empoli e Crotone si sono accodate per averlo a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.