Budimir: «Devo migliorare. Col Pescara poca fortuna» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Budimir: «Devo migliorare. Col Pescara poca fortuna»

Pubblicato

su

Un misero punto che muove leggermente la classifica ma riempie di dubbi la Sampdoria di Marco Giampaolo. Uno di questi è sicuramente Ante Budimir, oggi impiegato per la prima volta da titolare dopo aver trascorso gli ultimi quattro mesi senza mettere insieme novanta minuti in un’unica gara: «Mi sono sempre allenato con continuità e credo di essermi fatto trovare pronto. Do sempre il massimo e anche questa sera ho cercato di andare più volte al tiro. Devo sicuramente migliorare anche se Bizzarri questa sera è stato bravo in tante occasioni. Il derby? Dobbiamo vincere».

 

Il centravanti croato prova a capire le ragioni del pareggio ottenuto in casa del Pescara: «Dispiace non esser riusciti a portare a casa il risultato pieno – afferma ai microfoni di Samp TV. Abbiamo sbagliato già nel primo tempo diverse occasioni poi, quando loro sono rimasti in dieci, hanno inserito altri difensori e noi non siamo riusciti a far circolare la palla più velocemente. Negli ultimi minuti abbiamo provato il tutto per tutto, ma non siamo stati fortunati: la traversa di Torreira prima e il salvataggio sulla linea poi ci hanno impedito di vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.