Budimir: lo vuole il Vicenza, ma il giocatore preferisce restare in A
Connettiti con noi

Calciomercato

Budimir: lo vuole il Vicenza, ma il giocatore preferisce restare in A

Pubblicato

su

Ante Budimir piace molto al Vicenza di Pastorelli, ma l’attaccante non ha intenzione di scendere in Serie B

La Sampdoria è intenzionata quanto prima a definire bene quello che sarà il mercato in uscita e in entrata per la sessione invernale. Uno dei tasselli è già stato posizionato, l’arrivo di Bereszynski che abbiamo già annunciato, è sicuramente un rinforzo importante per la squadra di Giampaolo. Adesso si lavora anche in uscita, dove uno dei nomi più caldi è quello di Ante Budimir.
RICHIESTE DALLA B, MA IL GIOCATORE VORREBBE MANTENERE LA CATEGORIA – In Serie A, l’attaccante croato piace alla sua ex squadra, il Crotone, ma anche al Pescara con cui la Sampdoria ha intavolato una trattativa. Sono però tante anche le richieste che promanano dalla Serie B. Alfredo Pastorelli, presidente del Vicenza, come riporta Il Giornale di Vicenza conferma un contatto con il club di Corte Lambruschini: «Giovedì ho parlato con la Sampdoria per Budimir. La società ce lo darebbe, ma è il giocatore che vuole la Serie A, di sicuro non aspetteremo fino alla fine. Ma di nomi ce ne sono: Ebagua, Ganz, Maniero, lo stesso Gilardino». Escluso quindi un trasferimento in Serie B per il giocatore che vuole mantenere la categoria raggiunta vestendo la maglia della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.