Budimir, non solo Pescara: c'è l'Empoli - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Budimir, non solo Pescara: c’è l’Empoli

Pubblicato

su

Non mancano gli estimatori per Ante Budimir: l’attaccante della Sampdoria è seguito in Serie A

Non sta giocando ed è molto probabile che in questa stagione ci si ricorderà di lui in blucerchiato per quel meraviglioso gol al Gamper. Ma per Ante Budimir in Serie A gli estimatori non mancano affatto. L’ex Crotone, chiuso dai titolarissimi Muriel e Quagliarella, oltre a Patrick Schick che sembra averlo superato nelle gerarchie di mister Giampaolo, potrebbe partire a gennaio per mettere insieme minuti di gioco.
Già vi avevamo riferito nei giorni scorsi di come sul calciatore fosse forte l’interesse del Pescara; oggi la novità è che gli abruzzesi non sono l’unico club interessato al calciatore per rinforzare il proprio reparto avanzato a gennaio: come riferito da Sky Sport anche l’Empoli è interessato al ragazzo, pronto a confermare quanto di buono fatto nella passata stagione. A quel punto sarebbe inevitabile per la Sampdoria tornare sul mercato e prendere un rincalzo in avanti, più per una questione di coperta corta che per effettiva e reale necessità. Ma forse ora è ancora presto per parlarne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.