Budimir piace al Pescara, idea per il mercato invernale
Connettiti con noi

Calciomercato

Budimir piace al Pescara, idea per il mercato invernale

Pubblicato

su

Budimir ha trovato poco spazio con Giampaolo, il Pescara da parte sua cerca un attaccante per gennaio che porti i gol che non stanno arrivando

Il Pescara è uscito sconfitto dal confronto contro la Juventus allo Juventus Stadium, la Sampdoria invece ha vinto nel match contro il Sassuolo: al Pescara manca chi fa gol, i blucerchiati hanno Muriel e Quagliarella che non lasciano spazio al giovane Budimir.
Era una partita difficile per la squadra di Oddo che ha dimostrato di avere molte lacune difensive e una scarsa propensione all’attacco e alla realizzazione di gol. Ovviamente questo ha messo sull’attenti dirigenza e allenatore che per gennaio dovranno ricorrere al mercato per colmare gli evidenti vuoti che hanno nella rosa.

SI GUARDA IN CASA SAMP PER L’ATTACCO – Oltre a dover sistemare la difesa, per la quale si pensa a Cesare Bovo in scadenza con il Toro, e tappare un buco a centrocampo, dove potrebbe essere interessante l’opzione Mandragora, magari in prestito dalla Juventus, il reparto con la maggiore necessità di una sistemazione è l’attacco. Per questo motivo gli occhi cadono in casa Sampdoria, ma non solo. Dei blucerchiati piace molto Budimir, poco impiegato da Giampaolo fino ad oggi e che la Sampdoria potrebbe lasciar partire a gennaio. Altre alternative Paloschi, Pinilla e Giannetti come riporta la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.