Budimir piace al Pescara, idea per il mercato invernale

Budimir sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Budimir ha trovato poco spazio con Giampaolo, il Pescara da parte sua cerca un attaccante per gennaio che porti i gol che non stanno arrivando

Il Pescara è uscito sconfitto dal confronto contro la Juventus allo Juventus Stadium, la Sampdoria invece ha vinto nel match contro il Sassuolo: al Pescara manca chi fa gol, i blucerchiati hanno Muriel e Quagliarella che non lasciano spazio al giovane Budimir.
Era una partita difficile per la squadra di Oddo che ha dimostrato di avere molte lacune difensive e una scarsa propensione all’attacco e alla realizzazione di gol. Ovviamente questo ha messo sull’attenti dirigenza e allenatore che per gennaio dovranno ricorrere al mercato per colmare gli evidenti vuoti che hanno nella rosa.

SI GUARDA IN CASA SAMP PER L’ATTACCO – Oltre a dover sistemare la difesa, per la quale si pensa a Cesare Bovo in scadenza con il Toro, e tappare un buco a centrocampo, dove potrebbe essere interessante l’opzione Mandragora, magari in prestito dalla Juventus, il reparto con la maggiore necessità di una sistemazione è l’attacco. Per questo motivo gli occhi cadono in casa Sampdoria, ma non solo. Dei blucerchiati piace molto Budimir, poco impiegato da Giampaolo fino ad oggi e che la Sampdoria potrebbe lasciar partire a gennaio. Altre alternative Paloschi, Pinilla e Giannetti come riporta la Gazzetta dello Sport.