Calciomercato Sampdoria, c'è la fila per Budimir: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, c’è la fila per Budimir: la situazione

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Dopo una stagione ai margini, Ante Budimir lascerà la Sampdoria: si valutano anche club all’estero, ma l’attaccante…

Niente da fare: il girone di ritorno è stato un incubo per Ante Budimir. E dire che già l’avventura con la Sampdoria non è stata delle migliori, ma dalla fine del mercato invernale, l’attaccante ex Crotone non ha avuto più spazio: appena 304′ giocati in Serie A, distribuiti fra tre partite, in cui comunque è sempre entrato dalla panchina (7′ a Bergamo, 43′ a Torino, 8′ a Udine). Inevitabile quindi l’addio: la conferma di Giampaolo e il poco feeling del croato con il gioco del tecnico blucerchiato spinge per questa soluzione. L’ipotesi per il proseguo della sua carriera, però, si fa persino estera. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Budimir ha comunque molti estimatori tra la A e i club all’estero, mentre sembra impossibile un ritorno in B (magari al Crotone, dov’è esploso): si è fatto il nome dello Sparta Praga, anche perché nella capitale della Repubblica Ceca sta per arrivare Andrea Stramaccioni, che sarà il nuovo tecnico del club della capitale e vorrebbe ripartire da nomi del campionato italiano (dove ha allenato Inter e Udinese). Tuttavia, nei prossimi giorni la Sampdoria incontrerà il procuratore dell’attaccante per deciderne il futuro: tutto ruota attorno alla volontà di Budimir – che preferirebbe comunque rimanere in Italia – e alla valutazione che la società blucerchiata darà del suo cartellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.