Buffon-Cassano show a Tiki Taka: quel gol con la Samp... - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Buffon-Cassano show a Tiki Taka: quel gol con la Samp…

Pubblicato

su

Buffon e Cassano show a Tiki Taka. E quel gol in Samp-Juve: «Me lo ricordavo»

Serata di big, quella di ieri sera, negli studi di Mediaset. Sono stati ospiti di Tiki Taka sia Antonio Cassano che Gigi Buffon, che insieme hanno ricordato le proprie imprese. Segnare al portiere bianconero è stata sempre un’impresa, ma Fantantonio è tra coloro che ci è riuscito: «Anch’io qualche golletto gliel’ho fatto», scherza l’ex Sampdoria e Roma.

Pronta la risposta di Buffon, che spende parole al miele per Cassano: «Era sicuramente un avversario da attenzionare con particolare cautela, però non avevo paura dei gol perché è stato sempre uno molto altruista, innescava la squadra e l’attaccante. Contro di me, però, 5 o 6 gol li deve avere fatti, anche con la Sampdoria me ne ricordo uno». Detto fatto, la regia ripropone la sua rete in un Samp-Juve di gennaio 2016: «Eccolo qua, me lo ricordavo», esclama l’estremo difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.