Buffon: «Siamo in crescita e vogliamo tornare protagonisti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Buffon: «Siamo in crescita e vogliamo tornare protagonisti»

Pubblicato

su

Vince la Juventus ma gioca meglio la Sampdoria, soprattutto nel secondo tempo, soprattutto grazie al suo gioiello Antonio Cassano che mette in rete l’unico gol per i blucerchiati. La Sampdoria gioca meglio, ha una reazione forte e cerca di trovare la via del pareggio. Montella butta dentro tutti Cassano, Eder, Muriel, Rodriguez e prova a vincerla.

Intervenuto ai microfoni di SkySport, Gigi Buffon commenta il match giocato a Marassi: «Ci credevo insomma, non pensavo potessimo fare dei risultati in serie così importanti ma sapevo che eravamo una squadra con grandi qualità e rimpolparsi con qualche uomo che era fuori per infortunio. Oggi cali di tensione? Finchè si vince si sorride e si spera che possa essere esperienza per le prossime gare, se invece ci rimetti dei punti è difficile da superare perché dare continuità di vittoria è importante. Noi siamo una squadra in grande crescita e secondo me potevamo tornare ad essere protagonisti, non so se vinceremo, ma protagonisti siamo tornati. Questa settimana per me è stata bellissima, la felicità per quello che è accaduto a me ed ad Ilaria mercoledì notte è stato unico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.