Buon compleanno, Alex Ferrari: gli auguri della Sampdoria - FOTO
Connettiti con noi

News

Buon compleanno, Alex Ferrari: gli auguri della Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Buon compleanno, Alex Ferrari: gli auguri della Sampdoria per il difensore blucerchiato, primo tassello di Marco Giampaolo

Alex Ferrari, difensore della Sampdoria, festeggia oggi il suo compleanno. Il suo cammino alla Sampdoria continua ed è proprio da lui che partirà la difesa di Marco Giampaolo.

Chiuso in passato dall’arrivo di Maya Yoshida, dalla presenza di Omar Colley e, due anni fa, anche dall’inamovibilità di Lorenzo Tonelli, il difensore è riuscito a fatica a ritagliarsi uno spazio. Ma dalla prossima stagione, come è stato sul finale del campionato 2021/22, sarà proprio Ferrari uno dei tasselli inamovibili dello scacchiere blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.