Buon compleanno, Audero: dalla parata su Criscito alla fascia da capitano 🎥
Connettiti con noi

News

Buon compleanno, Audero: dalla parata su Criscito alla fascia da capitano 🎥

Pubblicato

su

Buon compleanno, Audero: tra le migliori parate del portiere della Sampdoria quella su Criscito. Tanta sfortuna in questa stagione

Emil Audero spegne oggi 26 candeline. Il portiere della Sampdoria sta cercando di tenere in piedi la squadra con le sue parate, così come ha fatto nella scorsa stagione dove è stato decisivo su Mimmo Criscito nel Derby della Lanterna.

L’estremo difensore blucerchiato nel girone d’andata della stagione attualmente in corso si è messo in luce per momenti di brillantezza in cui ha salvato più volte il risultato, parando rigori e, come nell’ultima gara, servendo pure l’assist per il gol, poi annullato a Omar Colley. Ha ereditato la fascia di capitano dopo l’addio di Bartosz Bereszynski e l’infortunio di Fabio Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.