Buon compleanno, Cerezo: lo storico gol in Sampdoria-Lecce - VIDEO
Connettiti con noi

Gli Ex

Buon compleanno, Cerezo: lo storico gol in Sampdoria-Lecce – VIDEO

Pubblicato

su

Buon compleanno, Cerezo: ricordiamo il talento blucerchiato con la rete contro il Lecce che fece esplodere il Ferraris – VIDEO

216 presenze. 25 gol. 5 assist. Questo il bottino di Toninho Cerezo alla Sampdoria. Ogni tifoso ha nel suo palmares di immagini mentali un gol, un azione, una giocata dell’ex calciatore blucerchiato. Ma tutti si ricordano la rete che fece esplodere il Ferraris nella stagione 1990/91.

È di Cerezo infatti il gol che apre le marcature in quel storico Sampdoria-Lecce, 33esima partita del campionato di Serie A. Dopo solo due minuti di gioco la sassata che vale lo Scudetto (seguita poi dai gol di Gianluca Vialli e Roberto Mancini).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.